INCREDIBILE : Arriva la vernice AUTOPULENTE che RESPINGE i liquidi


29 apr 2014   //   by Nebrodi 5 Stelle   //   Sviluppo, Trasporti, Video  


Mi piace


INCREDIBILE : Arriva la vernice che RESPINGE i liquidi

La vernice che rende impermeabile e repellente ai liquidi che una volta stesa, più nulla si attacca alla superficie trattata. Una notizia davvero stupefacente che si riferisce a un prodotto particolare: Ultra-Ever Dry di UltraTech. Si tratta di un agente di rivestimento che, una volta applicato a una superficie, la rende completamente impermeabile e repellente ai più diversi materiali: dall’acqua all’olio, dal cemento al fango sino alla vernice. Ecco qui il video che spiega tutto :

L’applicazione è semplice: occorre usare una pistola a spruzzo per applicare i due componenti. Provate a pensare a quante cose si potrebbero fare con questo prodotto. La Nissan, per esempio, ha già fabbricato la prima auto “self-cleaning” ovvero la prima auto auto pulente :

Il problema è che l’asciugatura di ogni strato rilascia componenti chimici volatili tossici. UltraTech stessa avverte le donne di stare lontane dal prodotto mentre viene applicato, poiché può causare danni all’apparato riproduttivo e avere conseguenze negative sulle donne incinte. Ultra-Ever Dry è in vendita a 160 dollari (per entrambi i componenti). Che dire ? Attendiamo nuovi sviluppi…

FAI GIRARE QUESTO VIDEO, CONDIVIDILO SU FACEBOOK

3230

Pulsante Donazione